Atalanta, Papu Gomez: “In Champions sarà durissima ma sono positivo”

Atalanta, Papu Gomez: “In Champions sarà durissima ma sono positivo”

Il calciatore argentino ha affrontato alcuni temi di attualità parlando al sito ufficiale

di Redazione ITASportPress
l'argentino dell'Atalanta

Il ritiro in Inghilterra sta per concludersi, dopo le amichevoli con Swansea e Norwich manca quella con il Leicester e poi l’Atalanta farà il suo rientro a Bergamo. Amichevoli contro squadre ormai prossime al debutto stagionale nei rispettivi campionati, ma anche tanto allenamento. Di questo ne ha parlato capitan Papu Gomez al sito ufficiale: “In questo periodo è importante giocare, vincere, allenarsi bene, e non avere infortuni. In questa fase bisogna cercare di mettere minuti nelle gambe e di giocare, è passata la parte un po’ più noiosa. Penso che abbiamo fatto due ottime partite, le gambe non vanno come vogliamo ma è un periodo in cui è importante giocare ma anche vincere, soprattutto nelle partite amichevole. Questi test sono importanti perché le squadre inglesi sono toste e forti fisicamente. Ora manca l’ultima con il Leicester, speriamo di fare bene. Siamo un gruppo giovane, ci sta qualche cortocircuito. Siamo qui da venti giorni, ogni giorno a lavorare. Ma comunque è un gruppo spettacolare, ci divertiamo”.

CHAMPIONS LEAGUE  – : “Sono positivo, sarà durissima perché sarà una sorpresa anche per noi misurarci con squadre di livello mondiale, sarà una sorpresa vedere dove arriveremo. Dopo in campionato possiamo lottare tra le grandi, sarà una stagione piena di motivazioni e dipenderà tutto da noi”.

TIFOSI –  “Negli ultimi anni ci siamo abituati a giocare a Reggio, non è stato un problema per noi. Anzi, abbiamo fatto bene. Giocare a Parma sarà strano, ma tra qualche gara possiamo farlo nel nuovo stadio. I tifosi sono splendidi, è incredibile che una squadra come l’Atalanta riesce a creare questa passione, fare tanti chilometri per un allenamento o un’amichevole ti fa capire quello che è l’Atalanta e che cosa è Bergamo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy