Atalanta, Percassi: “Ilicic dimesso. Con Gasperini è tutto ok, calciomercato ottimo”

Atalanta, Percassi: “Ilicic dimesso. Con Gasperini è tutto ok, calciomercato ottimo”

Intervenuto a Bergamo Tv, il presidente nerazzurro parla a 360° della sua squadra

di Redazione ITASportPress

“Ilicic ha avuto un problema a un dente, ha fatto un intervento a casa sua ed è poi esplosa un’infezione, solo adesso hanno trovato la causa. Oggi è uscito dall’ospedale ma per riaverlo minimo ci vorrà un mese”. Parola di Antonio Percassi. Il presidente dell’Atalanta è intervenuto a Bergamo Tv, toccando vari argomenti. In primis l’assenza di Josip Ilicic alla prima di campionato. Il numero 1 della Dea ha chiarito le condizioni di salute dello sloveno, sottolineando che è il giocatore inizierà adesso la fase di recupero. Ovviamente passerà del tempo prima che possa riunirsi alla squadra.

DEBUTTO POSITIVO – Immancabile una riflessione sull’esordio in campionato, condito da un netto 4-0 casalingo ai danni del Frosinone: “Siamo partiti col piede giusto, una bella vittoria dopo dieci anni che non vincevamo nella prima partita” ha detto Percassi. E su qualche incomprensione circa il calciomercato col mister Gian Piero Gasperini: “Ci siamo chiariti, io non ho condiviso quanto detto. Io sono soddisfatto: quattro acquisizioni importanti sono un grande traguardo per l’Atalanta”.

ENTUSIASMO PER TUTTI – Infine positività e fiducia per tutto il gruppo. “Ho visto grandi cose in Hateboer: se inizia così e continua a fare gol, farà grandi cose. È un giocatore con una grande potenza. E Rigoni? Abbiamo concluso molto velocemente ma Sartori lo stava osservando da un po’. Lui ha contattato Denis per avere informazioni, e Denis ci ha avvisato che era un gran giocatore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy