Atalanta, Gasperini: “Risultato un po’ casuale, vittoria buttata. La nostra situazione non cambia”

Atalanta, Gasperini: “Risultato un po’ casuale, vittoria buttata. La nostra situazione non cambia”

Le parole del tecnico nerazzurro dopo il match contro il Torino

di Redazione ITASportPress

L’Atalanta rimonta anche il Torino, poi però cade nella trappola e viene contro-rimontata: i granata vincono 3-2 al Tardini (momentaneo impianto di casa dei nerazzurri) e volano al primo posto in classifica. Il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta: “Abbiamo la certezza di aver buttato via la vittoria, prendiamo gol pesanti che poi condizionano il risultatoLa squadra ha creato tantissimo, ma se prendiamo gol così, costantemente su calci piazzati, è diventato un nostro punto debole. Il risultato di una partita che non deve togliere slancio e forza a questa squadra – ha detto a Dazn -. Il Torino ha avuto un’occasione notevole in avvio, noi ne abbiamo davvero create parecchie, infatti credo che abbiamo fatto bene, non abbiamo sofferto così tanto, per questo lo ritengo un risultato un po’ casuale e non toglie nulla alla nostra situazione”.

Su Skrtel, che rescinde: “Il mercato c’è solo domani, ma non so cosa può succedere. Skrtel oggi poteva giocare, ma lui ha manifestato probabilmente difficoltà, alla sua età, a giocare in una difesa a tre. È stato molto onesto. Probabilmente riteneva complicato entrare in questo meccanismo di squadra, può essere comprensibile”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BlandoTifoso - 2 mesi fa

    il solito Gasperini, grande allenatore ma persona discutibile, quando perde è sempre colpa degli altri del caso o degli arbitri.. vittoria casuale è una casuale ca****ta!

    Complimenti al Toro..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy