ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CARICO

Barcellona, Busquets: “Liga? Se ci sarà opportunità ci faremo trovare pronti. Siamo tornati”

Busquets

Parla il centrocampista blaugrana dopo la vittoria nel Clasico

Redazione ITASportPress

Il Clasico per provare ad avere quella spinta utile a tentare l'impresa in Liga. Lo dice apertamente Sergio Busquets, centrocampista del Barcellona, che dopo la vittoria schiacciante contro la capolista Real Madrid vede ancora un minimo spiraglio per vincere il campionato.

Parlando a Barca TV, il calciatore spagnolo ha detto: "Il nostro obiettivo non era pensare al risultato, ma fare ciò che ci viene richiesto: pressare e prendere palla il più velocemente possibile. Potevamo segnare molto di più. Sapevamo che se avessimo fatto tutto bene, avremmo potuto vincere in modo devastante".

E sulla lotta in campionato, nonostante l'ampio vantaggio del Real Madrid, Busquets non si nasconde: "Difficile ma se avremo una minima opportunità nella lotta per il titolo, cercheremo di sfruttarla. Sappiamo che il distacco è grande, ma saremo pronti nel caso in cui i nostri avversari dovessero perdere punti. Prima di tutto andiamo a cercare il secondo posto. concorrenti inizino a perdere punti. Per prima cosa dobbiamo prendere il secondo posto al Siviglia. Siamo tornati".

Barcellona Busquets
tutte le notizie di