ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Barcellona, senti Iniesta: “Mi piacerebbe tornare a casa per aiutare il mio club”

WHIPPANY, NJ - JULY 20: Andres Iniesta #8 of Barcelona takes the field during the International Champions Cup Barcelona training session prior to the match between FC Barcelona and Juventus at the Red Bull Training Facility  on July 20, 2017 in Whippany, New Jersey.  (Photo by Ira L. Black/Corbis via Getty Images)

Le parole dell'ex blaugrana

Redazione ITASportPress

Andres Iniesta è uno dei centrocampisti che hanno fatto la storia del Barcellona. L'ex blaugrana ha ancora una volta espresso pubblicamente il suo amore per il club catalano. In un'intervista nel canale dello streamer spagnolo Gerard Romero, Don Andres ha rilasciato delle dichiarazioni importanti:

"Ci sono molte variabili che possono o non possono verificarsi, è difficile sapere cosa accadrà in futuro. Ma mi piacerebbe tornare per aiutare il club. Il Barça è la mia casa, non c’è posto migliore. Oggi mi piace pensare da calciatore ma il tempo, come si suol dire, corre contro di me e non so cosa farò quando mi ritirerò. Mi piacerebbe diventare allenatore o direttore sportivo. Vorrei restare nel calcio. Voglio, come tutti, che la squadra faccia bene, torni a vincere. Ogni cosa ha bisogno del suo tempo, qualsiasi metodo. Col tempo si vedranno gli effetti positivi e seguiranno i risultati. Bisogna crescere e sperare che ci sia fortuna. Nei momenti più difficili dobbiamo restare accanto al club. Non sappiamo se i successi del passato torneranno ma dobbiamo provarci ancora".

I GIOVANI - "Ho parlato diverse volte con Pedri , un ragazzo spettacolare con tanto talento. Sicuramente sarà un riferimento anche in nazionale. Gavi e Nico sono due calciatori straordinari. Stanno rispondendo in modo incredibile, non dimentichiamo la loro età. Devono continuare a crescere in un buon ambiente e sviluppare il loro talento".

 

tutte le notizie di