ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COMPAGNI E RIVALI

Bernardo Silva, prima volta contro Cristiano Ronaldo: “Può segnare in ogni momento”

Bernardo Silva (getty images)

Il portoghese giocherà per la prima volta contro il connazionale nel derby di Manchester

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata a Sky Sports da parte di Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City, che sabato giocherà il derby contro il Manchester United. Una partita doppiamente speciale per il portoghese che sfiderà per la prima volta in carriera Cristiano Ronaldo, solitamente avuto come compagno nel Portogallo.

DECISIVO - "La prima volta contro Cristiano? Sì, è così. Sono abituato ad averlo in squadra in nazionale. Penso che stia facendo bene. Sta aiutando lo United con i suoi gol e sta segnando spesso all'ultimo in questa stagione. È un giocatore che la gente conosce, può decidere la partita in qualsiasi momento", ha esordito Bernando Silva. "Cercheremo di fermarlo e di assicurarci che non segni sabato. Ma non giochiamo solo contro Cristiano, giochiamo contro il Manchester United. Ci concentreremo sul nostro lavoro".

COMPAGNI - "Se sarà strano sfidare Cristiano Ronaldo? Sinceramente ho giocato contro molti dei miei compagni di squadra di Nazionale. Per esempio quando gioco contro il Wolverhampton gioco contro metà della squadra Nazionale! Quando gioco contro il Liverpool, gioco contro Diogo Jota, quando gioco contro lo United, gioco anche contro Bruno Fernandes. Ci sono molti compagni di squadra qui in Premier League. Poi ovvio che Cristiano è un grande nome, lo sanno tutti. È una partita molto importante, ma è pur sempre una partita".

 Bernardo Silva Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di