Bolt debutta come calciatore professionista e rivela: “Mi ispiro all’impegno di CR7”

Bolt debutta come calciatore professionista e rivela: “Mi ispiro all’impegno di CR7”

L’ex velocista, il più forte degli ultimi tempi, parla della sua nuova vita e rivela di essere fan del campione portoghese

di Redazione ITASportPress
Bolt

Vita nuova per Usain Bolt. Il velocista più forte e vincente di tutti i tempi ha debuttato in Australia, come calciatore professionista: un sogno nel cassetto che aveva rivelato già un paio di mesi fa e che ieri si è trasformato in realtà. Adesso Bolt guarda al futuro, rivelando alla stampa chi è il proprio punto di riferimento calcistico: “Sono un grande fan di Cristiano Ronaldo per il suo impegno, sa cosa ci vuole per essere il migliore” ha affermato l’atleta che ha aggiunto: “Devo prendere esempio da lui perché non sono Messi che già da ragazzino aveva un enorme talento. Cristiano ha dato tutto per essere il migliore, devo ispirarmi a lui. Lavoro per essere il migliore, questo è il mio obiettivo”.

Bolt, come accennato, ha appena giocato una ventina di minuti con la maglia dei Central Coast Mariners in un’amichevole e si sta allenando duramente per essere confermato nella rosa in vista del campionato di A-League, che comincerà a ottobre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy