ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Borussia Dortmund, ritirati 67mila biglietti per Klassiker contro Bayern per emegenza Covid

Haaland (getty images)

Il big match di Bundesliga senza lo spettacolo dei tifosi

Redazione ITASportPress

Il mondo dello sport ed in particolare del pallone torna a tremare a causa della situazione legata alla pandemia di Covid-19. In modo particolare in Germania dove l'impennata dei contagi sta facendo pensare ad una nuova chiusura degli stadi. In tal senso, per ora, la scelta è stata affidata alle singole Lander ma non tutte ancora si sono espresse.

Proprio per evitare ulteriori problemi e l'evoluzione della pandemia, il Borussia Dortmund ha deciso di procedere autonomamente in "difesa" dei tifosi ritirando la vendita dei biglietti per il Klassiker contro il Bayern Monaco in programma questo sabato alle 18.30. Per il big match di Bundesliga erano stati messi a disposizione 67mila tagliandi ma il club ha fatto sapere con un comunicato ufficiale che verranno ritirati e coloro che si erano già assicurati un posto verranno rimborsati.

L'unica speranza di vedere pubblico per la sfida tra le due potenzie tedesche riguarda il governo che potrà concedere l'accesso all'impianto stadio ad una parte di tifosi, ma la capienza non potrà essere superiore ad un terzo.

 Borussia Dortmund-Bayern Monaco (getty images)
tutte le notizie di