ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Haaland svela il suo futuro post calcio: “Quando mi ritirerò aprirò una fattoria”

Haaland Borussia Dortmund

Erling Braut Haaland, attaccante del BVB, ha parlato delle sue passioni ai microfoni di Sky Sports

Redazione ITASportPress

L’attaccante del Borussia Dortmund, Erling Braut Haaland, si è raccontato in un’intervista, svelando il suo futuro dopo aver smesso di giocare e parlando anche dei suoi passatempi preferiti: “La mia giornata tipo è senza sveglia. Quando non gioco a calcio, mi piace svegliarmi quando ho voglia e se è bel tempo, prendo un buon caffè a colazione e mi sdraio al sole tutto il giorno, rilassandomi".

FUTURO - Sul suo futuro post calcio e sulla sua passione per gli animali: “Mi piace passare una giornata in campagna. Mi piace fare molte cose per distogliere la mente dal calcio. Tutti noi giocatori abbiamo bisogno a volte di staccare e rilassarci. Non è facile essere un calciatore e dobbiamo avere la giusta mentalità. Quando posso, cerco di rilassarmi guidando un trattore o dando da mangiare alle mucche. Per il momento non ho nè mucche e nè maiali, ma in futuro sono sicuro che li avrò. Quando lascerò il mondo del calcio, aprirò una piccola fattoria. Non so dove e quando, ma sono sicuro che avrò degli animali”.

SOGNO - Haaland ha svelato anche il suo sogno, quello di esser più forte di suo padre Alf-Inge Haaland: “Ho sempre sognato di essere migliore di mio padre. Sognavo di guadagnarmi da vivere con il calcio. Ho sempre sperato di vivere la vita giocando a calcio. Cerco di battere ogni giorno tutti i record, solo allora potrò dire di essere migliore di mio padre”.

Haaland Borussia Dortmund Bayern Monaco

tutte le notizie di