ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Catania, Parisi elogia la Curva Nord: “Da loro arriva una grande lezione”

Catania, Parisi elogia la Curva Nord: “Da loro arriva una grande lezione” - immagine 1
Catania, Sergio Parisi ha analizzato il gesto della Curva Nord sul caso dei seggiolini rotti al "Massimino": "Da loro una grande lezione, abbiamo un senso di appartenenza che ci contraddistingue"
Redazione ITASportPress

A seguito di quanto annunciato in queste ore dalla Curva Nord sul caso dei seggiolini rotti al "Massimino" (qui tutti i dettagli), è arrivato il commento dell'assessore allo sport, Sergio Parisi. "Apprezzo moltissimo il gesto della Curva Nord, soprattutto per il suo alto valore simbolico: gli atti di vandalismo non hanno nulla a che fare con il tifo, con la passione, con il senso di appartenenza che contraddistingue chi ama i colori rossazzurri" - ha spiegato.

Poi, ha proseguito Parisi: "Certi atti puramente vandalici non andrebbero neppure amplificati, in verità, perché la stupidità di pochissimi rischia di mettere in secondo piano la bellezza di uno stadio finalmente dignitoso. Straripante di colori e canti".


"Dalla Curva Nord, invece, arriva una grande lezione e anche un monito: il Massimino è casa nostra, rispettiamolo e amiamolo come amiamo la squadra del cuore. Grazie, ragazzi" - ha concluso.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.