ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Catania, presentate le nuove maglie

Catania, presentate le nuove maglie

Appuntamento oggi importante per tutti i tifosi che hanno potuto conoscere la maglia del Catania per la stagione 2021/22

Redazione ITASportPress

Il Calcio Catania ha presentato oggi le divise ufficiali da gioco per la stagione 2021/22 e in seguito sono stati illustrati gli accordi con gli sponsor.

DICHIARAZIONI IN SALA STAMPA -

Il Catania ha annunciato un canale tv tematico che sarà aperto a settembre.

Avv. Ferraù: "Investitori maltesi hanno chiesto solo una collaborazione esterna e non un ingresso in società. Contiamo di trovare un imprenditore forte che investa subito e nelle more gestiremo il club con oculatezza. La situazione debitoria è devastante e gli investitori scappano. Garantisco che la stagione verrà portata a termine anche senza l'intervento di nuovi investitori. Ai tifosi non deve interessare se noi dobbiamo restituire i soldi ai maltesi, spetta a noi soci Sigi questo. Le scadenze verranno affrontate come l'anno passato. Purtroppo non abbiamo rispettato la scadenza del 2 agosto con gli stipendi per un impegno improvviso di natura fiscale che non ci aspettavamo."

Dir. Pellegrino: "Siamo alla ricerca di un attaccante dopo risoluzione con Sarao. Stasera annunciamo un ragazzo del 2000 nazionale croato ed è una operazione molto conveniente. Abbiamo garantito che in base alle nostre possibilità faremo un campionato competitivo. Non possiamo parlare di vittoria del campionato e garantiamo di onorare la maglia e migliorare la posizione in classifica dello scorso anno. Oggi abbiamo la possibilità di creare qualche plusvalenza con il nostro progetto tecnico. Programmiamo e progettiamo per tenere acceso il motore di una società e una squadra. I partenti: Silvestri aveva problemi seri di carattere personale ed è andato via. A Welbeck proposto un biennale e avevamo le rassicurazione del giocatore poi è andato a Catanzaro. Con Dall'Oglio è stata una scelta condivisa. La squadra sarà fatta di giovani di proprietà del Catania e un mix di esperti. Per Estrella c'è un problema da superare e lo sapremo nei prossimi giorni".

 

 

 

Catania, presentate le nuove maglie
tutte le notizie di