ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFRONTO

Chelsea, alta tensione allo Stamford Bridge: Azpilicueta litiga con un tifoso

Chelsea Azpilicueta (getty images)

Il capitano e il faccia a faccia con un tifoso dopo il k.o. interno contro l'Arsenal

Redazione ITASportPress

Cade in casa il Chelsea contro l'Arsenal ed è un k.o. che fa rumore e infastidisce i tifosi. Allo Stamford Bridge, dopo il 2-4 subito ad opera dei Gunners in uno dei derby di Londra di Premier League, qualche fan ha pensato bene di criticare i giocatori ed in particolare il capitano Cesar Azpilicueta, colpevole, sul parziale di 2-3. di aver causato un rigore nel recupero che ha chiuso definitivamente la sfida in favore dei rivali.

Al triplice fischio, con le critiche che continuavano ad arrivare contro di lui e la squadra, da vero leader Azpilicueta è andato a chiedere spiegazioni in particolare ad un tifoso che era molto vicino al campo. Non certo una chiacchierata serena tra i due che hanno provato a spiegarsi.

Alla fine, nonostante l'alta tensione, il fan si è scusato spiegando, da quanto sembra, la sua intenzione di voler incitare il Chelsea ad essere più duro e concreto. Dal canto suo, il capitano Blues non è parso troppo convinto della spiegazione ma almeno non si è andati oltre il duro confronto.

 Chelsea Azpilicueta (getty images)
tutte le notizie di