Chelsea, il nuovo yacht di Abramovich è più grande di Buckingham Palace

Un regalo del ricco presidente del club londinese per l’estate

di Redazione ITASportPress

In una recente analisi inerente alle 1000 persone più ricche residenti in Inghilterra, è emerso che in questa particolare classifica i club di Premier League sono ben rappresentati. Attraverso un ulteriore approfondimento infatti, è stato reso noto che, tra le prime 500 ci sono ben 11 presidenti o azionisti di maggioranza, i cui club militano in Premier League.

Tra questi c’è anche di Roman Abramovich. E il ricco russo proprietario del Chelsea si sta per fare un regalo pazzesco e lussuoso per l’estate: in questo momento il cantiere tedesco Lloyd Werft sta costruendo un nuovo yacht per il miliardario presidente del club londinese. Un super yacht da 430 milioni di sterline ed è più grande di Buckingham Palace visto che è lungo 140 metri e ospita 48 cabine e otto ponti. Lo yacht Solaris avrà un proprio eliporto, un’area jacuzzi e un beach club. 

Roman Abramovich è famoso per la sua diffidenza e ostilità nei confronti dei media e quando ne ha abbastanza del gossip di Londra, si rifugia nei suoi superyacht da dove dirige le aziende e convoca i suoi consigli di amministrazione. Senza mai scendere a terra.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy