Chievo, Pellissier: “Non è arrivato il momento del mio ritiro. Voglio giocare ancora”

“Mi auguro che il mio fisico regga e mi dia la possibilità di giocare ancora qualche anno”

di Redazione ITASportPress

Sergio Pellissier non ha nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo. L’attaccante del Chievo, intervenuto ai microfoni di Radio 24, nel corso della trasmissione ‘Tutti Convocati’, ha dichiarato: “Non lo so se il mio carattere mi possa concedere il ruolo che sta facendo Totti. Ancora adesso con il mister ogni tanto chiacchieriamo su questo fatto e devo dire che è sempre stata la mia forza, quella di voler giocare a tutti i costi. E quando qualcuno mi ha messo in disparte, la mia forza e’ stata proprio quella di lottare per riconquistarmi il posto, quindi non abbattermi e ricominciare tutto da zero. Se non avessi quella voglia, quella determinazione, quell’entusiasmo ancora adesso di scendere in campo, di volermi conquistare il posto, di voler fare ancora gol, di voler fare ancora presenze in serie A, sarei il primo ad appendere le scarpe al chiodo. Ma non e’ questo il momento, ho ancora un anno di contratto. Mi auguro che il mio fisico regga e mi dia la possibilità di giocare ancora qualche anno. Finché reggo vorrei giocare perché… a parte che è il nostro mestiere, anche se non sempre è bello, ti diverti. Quando le cose vanno bene ti diverti a scendere in campo”.

BELOTTI“Può migliorare ancora tantissimo ed è il più completo in assoluto. A parte la tecnica, in cui Higuain è superiore a tutti quanti, come qualità, come corsa, come determinazione, cattiveria sotto porta, ma anche nel conquistare il pallone e proteggerlo, Belotti in questo momento e’ veramente uno degli attaccanti più completi”. 

SPAL“Sarei veramente contento se dovesse arrivare la promozione in Serie A. Sto tifando per loro. Sarebbe bello poter tornare in quello stadio, anche se da avversario”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy