ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TRA CLUB E NAZIONALE

Coman: “Francia miglior attacco d’Europa e del mondo. Rinnovo Bayern? Si tratta”

Coman (getty images)

L'esterno d'attacco dei tedeschi parla dal ritiro della Nazionale francese

Redazione ITASportPress

Trovano conferma dal diretto interessato le voci su un rinnovo che ancora tarda ad arrivare. Parliamo di Kingsley Coman e del Bayern Monaco che sono in trattativa per il prolungamento dell'accordo attuale. L'attaccante dei bavaresi, impegnato con la Francia in ritiro in vista dell'Europeo, ha parlato in conferenza stampa del suo futuro soffermandosi anche sull'addio del mister Flick al club di Monaco con l'annuncio arrivo come CT della Germania: "Sul mio futuro posso dire solo che stiamo ancora trattando con il Bayern Monaco", ha detto in modo piuttosto sintetico Coman. "Flick? Il mister è stato bravo a tenere il gruppo unito quando stavamo attraversando un momento difficile. Ci ha fatto tornare in forma e con il suo modo di fare pressing ci ha dato grande fiducia. La Germania ha preso un allenatore incredibile".

Su Euro 2020 e la forza della sua Nazionale. "Penso che abbiamo il miglior attacco in Europa e nel mondo", ha detto Coman. "Sarà un piacere giocare con questa squadra. Al di là dell'attacco, se analizziamo ogni reparto, abbiamo giocatori molto forti. Essere campione del mondo non ci mette pressione. Giochiamo tutti in grandi club. E se anche ci fosse, tale pressione non sarebbe negativa. Spero di essere titolare maaccetterò le scelte che farà l'allenatore".

Ricordiamo che Coman è reduce da due annate d'oro col Bayern Monaco. Dopo essere stato match winner della passata edizione della Champions, si è confermato campione di Germania anche in questa annata.

 Coman (getty images)
tutte le notizie di