ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SPERANZOSO

Courtois spinge il Real Madrid e ‘gufa’: “Speriamo l’Atletico commetta errori”

Real Madrid Courtois (getty images)

Il portiere blancos e le ultime due giornata di Liga

Redazione ITASportPress

Grande battaglia nel campionato spagnolo dove Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona si giocano il titolo di Liga nelle ultime due giornate. Il successo contro il Granada ha riportato i blancos  a -2dai Colchoneros a due giornate dal termine. Ai microfoni di Movistar, il portiere galacticos Thibaut Courtois ha parlato di cosa si aspetta per questo ultimo rush finale ammettendo di sperare in un errore dei rivali: "Dobbiamo continuare a mettere pressione sull'Atletico e sperare che in una di queste due partite commetta errori", ha dichiarato senza mezze misure il belga. "Abbiamo una partita difficile a Bilbao e poi vedremo".

Sul match vinto contro il Granada per 4-1: "Alla fine nel secondo tempo non abbiamo fatto così bene, siamo riusciti a chiudere su Fede Vico, poi abbiamo avuto un avvertimento con Suarez che ha fallito un gol. Abbiamo sbagliato troppi passaggi ma abbiamo trovato l'1-3 e l'1-4 velocemente. Ma non possiamo perdere così tanti palloni".

Nelle prossime due gare il Real Madrid sarà impegnato contro l'Atletico Bilbao e contro il Villarreal. L'Atletico Madrid, invece, contro Osasuna e Valladolid.

 Courtois (getty images)
tutte le notizie di