ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TOP SPEED

Cristiano Ronaldo, non solo i 2 gol al debutto: picco di velocità da record

Cristiano Ronaldo (getty images)

Il portoghese da record al debutto bis in Red Devils

Redazione ITASportPress

Probabilmente neppure lui avrebbe sperato e sognato un debutto bis migliore. Parliamo di Cristiano Ronaldo che al Manchester United è tornato subito da protagonista. Nel 4-1 al Newcastle c'è il suo zampino, anzi, doppio... CR7 ha aperto le marcature della sfida e dopo il momentaneo pari dei rivali ha trovato anche il raddoppio che ha poi permesso ai suoi di finire in scioltezza la gara andando a segnare altri due gol.

Ma sono le reti del portoghese ad essere messe sotto la lente d'ingrandimento. In modo particolare la seconda. Infatti, come sottolineato da Sportbible che cita la BBC, il secondo gol di CristianoRonaldo è assolutamente da ricordare. Lo scatto con cui l'ex Juventus si libera dei diretti marcatori è impressionante e avrebbe toccato la velocità record di 32.5 km/h ovvero 20.2mph.

Nessuno è riuscito a tenere testa alla corsa del numero 7 Red Devils che ha poi ricevuto il pallone e con un preciso tiro ha battuto il portiere avversario. Due gol e una forma strepitosa per chi, sulla carta d'identità, vede scritto 36 anni. Solo numeri, ovviamente, la realtà è che Cristiano Ronaldo resta sempre lui...

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di