ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Croazia-Spagna, la rete di Sarabia è colpa… del cambio di scarpe di Rebic

Rebic (getty images)

Una disattenzione dell'attaccante ha fatto infuriare Modric e il CT croato

Redazione ITASportPress

Una partita pazzesca quella andata in scena nelle scorse ore tra Croazia e Spagna ad Euro 2020. Alla fine sono state le Furie Rosse ad avere la meglio nei tempi supplementari eppure, qualcosa, sarebbe forse potuto andare diversamente, soprattutto ad inizio gara...

RETROSCENA REBIC - Dopo l'iniziale vantaggio croato, arrivato per via di un retropassaggio poi lisciato dal portiere Unai Simon, la Spagna ha trovato il pari con Sarabia. Un gol che, a detta di tanti, è arrivato per colpa di... Ante Rebic. Ebbene sì, perché nell'azione della rete spagnola, la Croazia si è ritrovata a difendere con un uomo in meno. L'attaccante del Milan è uscito dal campo in modo autonomo e, come riporta Marca, ha lasciato i suoi in inferiorità numerica nell'azio decisiva che ha poi dato l'1-1 ai rivali. Il motivo è da ricondurre ad un cambio di scarpini non esattamente rapido.

FURIA - Un gesto, quello di Rebic che ha scatenato l'ira sul campo di Luka Modric e persino del ct croato Dalic che si sono scagliati contro di lui. I media croati raccontano di un Modric "impazzito" contro il compagno per quello che è poi stato un momento decisivo dell'incontro.

 (Getty Images)
tutte le notizie di