ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCO

Ct Norvegia punge la Juve: “Eliminata da Lione, Porto e Ajax: che diavolo ci fa nella Superlega?”

Solbakken (Getty Images)

Nel commentare la creazione della Superlega, il ct della Norvegia ha punto anche la Juventus, una delle fondatrici del progetto

Redazione ITASportPress

Piovono opinioni, favorevoli o discordanti, alla creazione della Superlega. Cade nella seconda fazione quella di Ståle Solbakken, ct della Norvegia, che a TV2.no ha parlato del progetto ideato dai 12 top club europei, tra cui rientrano Juventus, Inter e Milan: "La prima cosa che mi colpisce non sono i soldi. La prima cosa che mi colpisce è il conflitto con tutto ciò che ha a che fare con il calcio. E' sentire la gioia di vincere e il dolore di perdere, che non ci saranno più”.

SULLA JUVE – “Negli ultimi tre anni la Juventus è stata eliminata da Lione, Porto e Ajax. E' l'altro giorno ha perso con l'Atalanta, ha solo due punti in più del Napoli e rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League. Che cosa diavolo ci fa nella Superlega? Anche Arsenal e Tottenham, cosa hanno fatto per meritarselo? West Ham e Leicester al momento sono meglio. Che diritto hai di creare il tuo campionato solo perché hai maggiori opportunità commerciali? Il bello del calcio è che ci sono sorprese regolari, con la Superlega non sarà più così".

 Solbakken (Getty Images)
tutte le notizie di