ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITA'

Dall’Argentina: Osvaldo sposerà Giannina Maradona, figlia del Pibe de Oro

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 02:  Pablo Daniel Osvaldo smiles prior to the Italy Training Session at Coverciano on September 2, 2014 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'ex attaccante sposerà la figlia di Maradona

Redazione ITASportPress

Pablo Daniel Osvaldo è stato sicuramente un attaccante genio e sregolatezza nella sua esperienza in Italia. L'ex attaccante ha giocato con le maglie di Atalanta, Lecce, Fiorentina, Bologna, Roma, Juventus, Inter e ha indossato anche quella della Nazionale italiana. Arrivano indiscrezioni dall'Argentina sull'ex giocatore: secondo quanto riportato dal quotidiano argentino  il Clarín, Osvaldo avrebbe fatto la proposta di nozze a Gianinna Maradona, figlie del diez, qualche giorno fa nel corso di una romantica cena al centro di Buenos Aires, ricevendo il 'sì" dalla secondogenita di Diego.

Fino all'anno scorso, tra i due ci sarebbe stata soltanto una tenera amicizia che dall'inizio del 2021 è sfociata invece nel grande amore. Oggi il 35enne Osvaldo è voce e frontman dei Barrio Viejo, band rock argentina. Daniel e Gianinna hanno una grande passione in comune: quella per il Boca Juniors, dove Osvaldo aveva di fatto chiuso la sua carriera nel 2016, fatta eccezione per una brevissima parentesi (61 minuti in due presenze) con la maglia del Banfield nel 2020.

 Osvaldo (getty images)

 

tutte le notizie di