ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Dani Alves: “Real Madrid fortunato che il Barcellona si sia svegliato tardi in Liga”

Dani Alves (getty images)

Parla il calciatore blaugrana

Redazione ITASportPress

Un'altra vittoria in Liga per il Barcellona e altri rimpianti per quello che sarebbe potuto essere il finale di stagione per la lotta al titolo di campione di Spagna. A causa di un inizio annata negativo, i blaugrana si trovano ora distanti dal primo posto che, secondo Dani Alves, sarebbe stato alla portata con qualche errore in meno.

Parlando a Barca TV dopo il trionfo contro la Real Sociedad, il brasiliano non ha fatto giri di parole: "Il Real Madrid è fortunato che ci siamo svegliati così tardi da non poter lottare per il titolo", le parole dell'esterno blaugrana. Credo sia un bene che stiamo vincendo anche quando magari non giochiamo molto bene. Nel primo tempo avevamo il controllo, abbiamo fatto bene a pressarli, ma poi abbiamo abbassato l'intensità e loro hanno iniziato a pressare noi. Devi sapere come soffrire. Nel calcio è difficile vincere, ma abbiamo vinto".

Sugli infortuni: "Siamo a fine stagione. penso sia dovuto a questo. Fisicamente stiamo bene ma le tante partite si sentono".

Dani Alves (getty images)
tutte le notizie di