Milan, Reina: “Strano per me non essere in campo… Ritorno Ibra? Solo ipotesi”

Milan, Reina: “Strano per me non essere in campo… Ritorno Ibra? Solo ipotesi”

L’intervista dello spagnolo al termine del match vincente con l’Olympiacos

di Redazione ITASportPress
reina

Il portiere del Milan, Pepe Reina, ha parlato attraverso Sky Sport dopo la vittoria in Europa League contro l’Olympiacos.

Sulla gara: “In Europa tutto è complicato, l’Olympiacos è abituato a questo tipo di serate, nel primo tempo abbiamo subito una palla gol. Nel secondo tempo abbiamo continuato ad attaccare e creare, alla fine abbiamo ribaltato la partita perché abbiamo concretizzato meglio”.

Su Cutrone: “Diamogli un po’ di tempo. E’ già una realtà, ha grinta, è positivo per la squadra”.

Su Ibrahimovic: “Fino a gennaio non si apre il mercato, è un’ipotesi. E’ un grandissimo giocatore, chi viene al Milan ci dà una mano. Pensiamo però a quelli che abbiamo almeno fino a gennaio”.

Sulla squadra: “Cerco di dare una mano, giocando ma anche stando in panchina. Per me è strano non giocare ma bisogna accettare il ruolo e la decisione del mister, devo lavorare ancora più forte per spingere Donnarumma a un livello superiore e avere altre possibilità”.

Sulla prestazione: “Abbiamo creato, non abbiamo subito più di tanto, l’importante è continuare a giocare bene. Bisogna competere in tutti i tornei che il Milan gioca, la squadra gioca bene”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy