ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREVISIONI

Europei, i pronostici di Cassano: “Spero nell’Italia. Le semifinali saranno…”

Cassano (getty images)

FantAntonio si sbilancia su quelle che saranno le prossime gare di Euro 2020

Redazione ITASportPress

Due giorni bollenti per l'Europeo con i quarti di finale che andranno in scena tra questa sera e domani. Intervenuto nel consueto appuntamento live su Twitch con la Bobo TV, Antonio Cassano ha provato a fare i suoi pronostici sulle squadre che passeranno e accederanno alle semifinali.

Dopo aver "toppato" le primissime previsioni sulle favorite Francia, Germania o Portogallo, FantAntonio ha commentato: "Qualche genio questi giorni qui si è divertito sul fatto che io abbia sbagliato sulla Francia o sul Portogallo. È facile dirlo dopo: chi non avrebbe scommesso sulla Francia campione? La Germania doveva vincere 3-0 ed è stata eliminata, questo è il calcio".

E ancora: "Noi dobbiamo analizzare la situazione: quella col Belgio è una partita abbastanza complicata, sulla carta è normale che il Belgio, prima del ranking da quattro anni, sia favorito rispetto all’Italia. Poi se l’Italia non gioca bene e vince io sono felice, ma dobbiamo dire le cose come stanno: Belgio complicato, Spagna complicata, se vinci in finale dovresti beccare l’Inghilterra a Wembley. Questo è un dato di fatto, poi può succedere l’imprevisto".

Ma sul pronostico secco, Cassano ci riprova: "La Repubblica Ceca non mi dà la sensazione che possa avere dei problemi con le squadre al suo pari. Vedo una semifinale con l’Inghilterra, poi Spagna al 100% per cento e spero Italia. È complicata, ma ci spero...".

 Cassano (getty images)
tutte le notizie di