ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PORTIERE

Europei, in caso di rigori l’Inghilterra si affiderà all’infallibile… Pickford

Pickford (getty images)

I Tre Leoni potrebbero dare la possibilità al loro portiere di presentarsi dal dischetto tra i primi rigoristi

Redazione ITASportPress

L'Inghilterra si prepara alla sfida di martedì sera contro la Germania valida per gli ottavi di finale di Euro 2020. In questi giorni si è tanto parlato della possibilità che la gara si decide negli extra time o addirittura ai rigori dove, per tradizione, i Tre Leoni non sono mai riusciti a battere i rivali. Ecco perché, la formazione di Gareth Southgate si è preparara al meglio a questa eventualità e, come riportano i tabloid, tra cui il Daily Mail, potrebbe esserci una sorpresa tra i primi cinque rigoristi.

Infatti, l'Inghilterra potrebbe affidarsi all'infallibile Jordan Pickford che di mestiere fa il portiere. Ebbene sì, perché l'estremo difensore si è rivelato essere davvero una certezza quando chiamato in causa dagli undici metri. Nei due precedenti contro la Colombia al Mondiale e contro la Svizzera in Nations League, il classe 1994 è stato davvero perfetto e potrebbe essersi guadagnato un posto tra i primi cinque rigoristi della sua Nazionale.

Staremo a vedere cosa accadrà durante la partita, ma Pickford che tira un rigore non è poi un'ipotesi di cui ci si dovrà sorprendere...

 Pickford (getty images)
tutte le notizie di