ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Europei, la moglie del portiere Djupin: “Lui il più forte in Russia e nel mondo…”

Jurij Djupin (credit Instagram Jurij Djupin)

La moglie del portiere del Rubin Kazan spera di vedere suo marito fare il debutto ad Euro 2020

Redazione ITASportPress

L'Europeo è ormai alle porte e tra le tante squadre che potrebbero dire la loro nel torneo c'è anche la Russia. Una tifosa speciale ha parlato in esclusiva a Sport24 delle ambizioni della Nazionale. Parliamo di Anastasia, moglie del portiere Jurij Djupin, che ha grandi aspettative nei confronti di suo marito e dell'intera formazione russa.

CHIAMATA - Nella prima parte dell'intervista la signora Djupin si è soffermata a parlare dell'emozione del marito nel momento della chiamata della Russia per l'Europeo: "Mi ha chiamato appena ha saputo di essere convocato. Era sotto shock. Aveva aspettato a lungo questa chiamata. Mi aveva anche detto che probabilmente sarei andata da sola in vacanza. Un po' se l'aspettava ma fino a quando non lo sai con certezza... In ogni caso il sorriso non gli è mai più andato via ", ha detto la bella Anastasia.

CALCIO - E tra poco toccherà al campo parlare e la signora Djupin ha solo parole d'elogio per il marito e per la Russia: "Jurij è tanto dolce fuori dal campo quanto forte e deciso in campo. Credo che sia il migliore della Russia e anche del mondo", ha detto Anastasia che si dimostra la prima tifosa del portiere 33enne. "Il percorso che farà la Russia? Spero faccia bene e sono convinta possa andare avanti nel torneo. Cosa auguro a mio marito? Di stare bene e di debuttare...".

tutte le notizie di