ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Europei, Mourinho: “Non è rigore per l’Inghilterra, non capisco il VAR”

Mourinho (getty images)

Lo Special One ha analizzato la gara degli inglesi contro la Danimarca

Redazione ITASportPress

La vittoria dell'Inghilterra contro la Danimarca nella semifinale di Euro 2020 fa discutere. In modo particolare il rigore assegnato ai Tre Leoni che è sembrato davvero molto generoso. Anche José Mourinho ha commentato il controverso penalty concesso che ha poi portato alla rete decisiva per gli inglesi per l'approdo alla finalissima contro l'Italia.

NON C'ERA - "Devo dire che è stata una gara fantastica, ma non sono sicuro che vogliate ascoltare la mia opinione. Parlo come vedo, non come sono", ha esordito Mourinho a TalkSport. "Questa non è sicuramente un fallo. Ha vinto la squadra migliore, l'Inghilterra ha meritato di vincere. L'Inghilterra è stata fantastica, ma per me non è un rigore. A questo livello, nelle semifinali degli Europei, non capisco proprio la decisione dell'arbitro. E ancor meno non capisco il fatto che il VAR non abbia ribaltato la decisione del giudice".

Ricordiamo che Kane, autore della rete del 2-1, ha inizialmente fallito il rigore salvo poi essere più lesto di tutti e ribadire la sua conclusione in rete.

 (Getty Images)
tutte le notizie di