F1, Gp d’Italia, Alonso fa le previsioni: “Vincerà Vettel, Hamilton 3°”. E su Monza dice…

F1, Gp d’Italia, Alonso fa le previsioni: “Vincerà Vettel, Hamilton 3°”. E su Monza dice…

L’ex pilota Ferrari, ospite di Sky Sport F1, fa il suo pronostico e parla di Monza, che ha vissuto al volante della Rossa

di Redazione ITASportPress

“Un pronostico sulla gara di domani? Vince Vettel, poi Raikkonen e terzo Hamilton“. L’auspicio arriva dal due volte campione del mondo ed ex ferrarista Fernando Alonso, intervenuto come ospite d’eccezione a Paddock Live Show, su Sky Sport F1. Ed è ciò che si augurano i tanti tifosi accorsi all’autodromo di Monza, per il Gp d’Italia, quattordicesima prova del mondiale di F1.

OTTO ANNI FA TRIONFO ROSSO – Alonso, oggi alla McLaren, Monza la conosce molto bene e l’ha vissuta con la tuta rossa sulla pelle, emozionandosi davanti a un tifo sfegatato e caldo come in pochi altri circuiti. “Tutte le vittorie a Monza sono speciali, c’è l’invasione da parte degli spettatori e, poi, vincere sulla Ferrari è qualcosa di unico, me lo ricorderò per sempre. Questa è la pista più calorosa, con un tifo incredibile”, ha ammesso lo spagnolo, che ha trionfato in Italia, proprio 8 anni fa. “Ho un rapporto molto forte con questo paese e rimarrà sempre nel mio cuore”, ha concluso Alonso, che lascerà la F1 proprio al termine di questa stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy