Francia, Deschamps su Pogba: “Con me tranquillo, non sono Mourinho…”

Francia, Deschamps su Pogba: “Con me tranquillo, non sono Mourinho…”

Le parole del Ct dei Blues, in conferenza stampa in occasione delle convocazioni francesi per la Nations League, sul tanto tormentato rapporto tra il centrocampista e l’allenatore dei Red Devils

di Redazione ITASportPress

Il rapporto tra Paul Pogba e José Mourinho si è fatto sempre più burrascoso e scoppiettante. Diversità inconciliabili stanno allontanando sempre più l’allenatore del Manchester United e il proprio centrocampista, tanto che in molti starebbero iniziando a ipotizzare un possibile divorzio tra il portoghese e la società, apparsa sempre più distante.

Lo stato d’animo del francese potrebbe essere destabilizzato dalle questioni attuali, provocando un calo nel rendimento, ma non è di questo avviso Didier Deschamps, il Ct della Francia, pronto a ripartire con la Nazionale per l’avventura Nations League. “Non sono affatto preoccupato e io non mi chiamo José Mourinho”, ha esordito ieri Deschamps in conferenza stampa, in occasione delle convocazioni in Nazionale per il ritorno in Nations League.

“Non voglio interferire nei loro affari. Qui con Paul è tutto chiaro. Con lui vanno bilanciate le cose. Il clima è completamente diverso quando si trova nello spogliatoio francese”, le parole del mister, riportate dal Daily Mail.

I campioni del mondo affronteranno l’amichevole con l’Islanda (l’11 a Guingamp) e la Germania (il 16 allo Stade de France) in un match valido per la Nations League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy