Momento emozionante per il centrocampista di proprietà della Juventus al momento della spiegazione del nuovo numero di maglia
Momento emozionante per MatiasSoulé dopo la sfida del suo Frosinone all'Udinese. In casa dei bianconeri, la squadra ciociara ha strappato un buon punto: 0-0, dopo l'ottima vittoria contro l'Atalanta che permette ai ragazzi di Di Francesco di muovere ancora la classifica. Soulé ha prima di tutto analizzato la gara: "Conoscevo già l'Udinese, quando ero alla Juve avevo prestato molta attenzione a questo avversario. L'ambiente a Frosinone? Ottimo, mi trovo benissimo".
Poi l'argentino è stato interrogato riguardo al numero di maglia con cui ha scelto di iniziare l'avventura in Ciociaria, ovvero il 18. Il ragazzo non ha retto all'emozione: "La maglia 18? L'ho scelta perché era il numero di mia nonna, l’ho fatto per lei“. A questo punto il giovane di proprietà della Juventus è scoppiato in lacrime e non è riuscito a proseguire l'intervista, lasciando la conferenza stampa.