ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Genoa, agente Cambiaso: “Ha avuto tante richieste. A giugno andrà in una big”

GENOA, ITALY - AUGUST 29: Andrea Cambiaso of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa Cfc and Ssc Napoli at Stadio Luigi Ferraris on August 29, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Le parole del procuratore del giocatore rossoblù

Redazione ITASportPress

Andrea Cambiaso è uno dei giocatori che si è messo maggiormente in mostra in questa stagione col Genoa. L'esterno ha attirato l'attenzione di alcune big italiane e in questo mercato di gennaio ha avuto tante richieste. A confermarlo ci ha pensato il procuratore del giocatore Giovanni Bia che ha parlato anche del futuro del suo assistito. Ecco le parole rilasciate a Radio Sportiva.

"Qualcuno ha bussato alla porta del Genoa e anche in maniera piuttosto forte.  A gennaio però c’è stato un accordo per cui loro non l’hanno fatto andar via e Andrea non ha voluto partire. Lui del resto ci teneva tantissimo a terminare la stagione a Genova. A giugno speriamo che il Genoa si salvi e che per noi arrivino richieste in grado di fornire soldi importanti alle casse della società, portando il ragazzo in squadre più prestigiose per migliorare il suo livello. Se questo succederà dovremo essere tutti felici e contenti".

 (Getty Images)

 

tutte le notizie di