ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANEDDOTO

Genoa, il nuovo allenatore Labbadia ‘tifa’ Samp? Malumore dei tifosi sul web

BERLIN, GERMANY - JANUARY 23: Bruno Labbadia, Head Coach of Hertha BSC looks on prior to the Bundesliga match between Hertha BSC and SV Werder Bremen at Olympiastadion on January 23, 2021 in Berlin, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

La confessione in una passata intervista

Redazione ITASportPress

In casa Genoa è pronto un nuovo ribaltone in panchina. I risultati di Andriy Shevchenko sulla panchina del Grifone non hanno convinto e la società sarebbe pronta a sostituirlo con Bruno Labbadia, ex tecnico, con origini italiane, di Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda, Wolfsburg e Hertha Berlino.

Come riferisce primocanale.it, i tifosi genoani sarebbero già in subbuglio sul web per una vecchia intervista rilasciata a Sky dall'allenatore tedesco. "La Sampdoria è la mia squadra del cuore. Mi è piaciuto tanto quando in questo club giocavano Mancini, Vierchowod e Vialli perché bello pensare che in una piccola squadra vi erano grandi giocatori", queste le parole rilasciate da Labbadia in passato. Una dichiarazione ormai di molti anni fa, ma che emerge dal passato e viene sbandierata in chiave maliziosa dai doriani.

 (Getty Images)
tutte le notizie di