ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Genoa, occhio al Milan: i rossoneri mettono gli occhi su Cambiaso

GENOA, ITALY - AUGUST 29: Andrea Cambiaso of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa Cfc and Ssc Napoli at Stadio Luigi Ferraris on August 29, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

I rossoneri puntano il giovane talento del Genoa

Redazione ITASportPress

Andrea Cambiaso è stato uno delle rivelazioni del Genoa in questa stagione. Il giocatore è attualmente ai box per un infortunio, ma dovrebbe tornare in tempo per il derby contro la Sampdoria. Il classe 2000 del Grifone ha attirato l'attenzione delle big italiane e non solo: i rossoblù dovranno dunque fare i conti con l'interesse altrui.

Come riferisce Sportmediaset, Fodé Ballo-Touré a fine stagione lascerà il Milan, piace a diversi club della Ligue 1, e per sostituirlo l’idea in casa rossonera sarebbe quella di prendere un talento giovane e italiano, utile per il discorso liste. In pole c’è proprio Andrea Cambiaso, classe 2000 del Genoa su cui c’è anche la Juve. Il Milan, dopo i primi contatti esplorativi, avrà presto un confronto con il Genoa per provare a imbastire una trattativa.

 (Getty Images)

 

tutte le notizie di