ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Giuseppe Rossi esalta la Fiorentina: “Sono contento per loro. Vlahovic mi ha sorpreso”

Giuseppe Rossi (getty images)

Le parole dell'ex attaccante Viola

Redazione ITASportPress

Giuseppe Rossi è rimasto molto legato alla Fiorentina. L'attaccante della Spal ha collezionato 42 presenze e 19 reti con la maglia Viola. In un'intervista a Rtv 38, ha parlato dell'attuale situazione della sue ex squadra, di Vlahovic e del lavoro dell'allenatore Italiano.

CONTENTO PER I VIOLA - "Sono molto contento di vedere finalmente lassù in classifica la Fiorentina, che sta lottando per i posti europei. Mister Italiano sta facendo un grande lavoro e dei piccoli miracoli, si vede che il gruppo lo segue e quindi questo è un gran bel segnale. C'è un grande entusiasmo in città. Io sono qui per le feste e vedo i tifosi molto contenti per il lavoro svolto, e sono contento anche io".

VLAHOVIC SORPRENDENTE - "Sono molto contento di vederlo così Vlahovic, è un ragazzo serio e ha voglia di dimostrare. L'anno scorso e specialmente quest'anno mi ha sorpreso per la continuità. A volte si fa una grande stagione con tanti gol e poi si cala. Lui invece sta facendo molto bene, è capocannoniere e quindi è un patrimonio per la Fiorentina. Ci sono tante discussioni su di lui ma lo vedo molto concentrato e questo a me piace tanto".

 (Getty Images)
tutte le notizie di