Cristiano Ronaldo e l'Al Nassr, una storia nata a fine 2022 nel segno dei milioni e della speranza di un futuro roseo per il calcio arabo. E forse i primi effetti della presenza del portoghese nella UAE Arabian Gulf League già stanno iniziando ad arrivare. Almeno stando alle dichiarazioni di Luis Gustavo.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVELAZIONE
Al Nassr, Gustavo: “Le partite sono diventate più difficili dopo l’arrivo di Ronaldo”
Le dichiarazioni del centrocampista dell'Al-Nasr
Le parole di Luis Gustavo

In una recente intervista rilasciata a Goal.com, Luis Gustavo, giocatore dell'Al Nassr, ha parlato del cambio di atteggiamento da parte degli avversari dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo in squadra. Il centrocampista brasiliano, nel dettaglio, ci ha tenuto a sottolineare che tutti i club che affrontano l'Al Nassr, adesso, lo fanno con maggior piglio e determinazione. Fattore che potrebbe rivelarsi di fondamentale importanza per la crescita del calcio arabo.
Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Tutte le partite dopo l'arrivo di Ronaldo al club sono diventate più difficili, perché gli avversari danno il 200% per affrontarlo. Il leggendario Ronaldo è stato creato per far fronte alla pressione".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA