ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVELAZIONE

Al Nassr, Gustavo: “Le partite sono diventate più difficili dopo l’arrivo di Ronaldo”

Al Nassr Cristiano Ronaldo
Le dichiarazioni del centrocampista dell'Al-Nasr

Redazione ITASportPress

Cristiano Ronaldo e l'Al Nassr, una storia nata a fine 2022 nel segno dei milioni e della speranza di un futuro roseo per il calcio arabo. E forse i primi effetti della presenza del portoghese nella UAE Arabian Gulf League già stanno iniziando ad arrivare. Almeno stando alle dichiarazioni di Luis Gustavo.

Le parole di Luis Gustavo

Al Nassr Cristiano Ronaldo
—  

In una recente intervista rilasciata a Goal.com, Luis Gustavo, giocatore dell'Al Nassr, ha parlato del cambio di atteggiamento da parte degli avversari dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo in squadra. Il centrocampista brasiliano, nel dettaglio, ci ha tenuto a sottolineare che tutti i club che affrontano l'Al Nassr, adesso, lo fanno con maggior piglio e determinazione. Fattore che potrebbe rivelarsi di fondamentale importanza per la crescita del calcio arabo.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Tutte le partite dopo l'arrivo di Ronaldo al club sono diventate più difficili, perché gli avversari danno il 200% per affrontarlo. Il leggendario Ronaldo è stato creato per far fronte alla pressione".

tutte le notizie di