ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Haaland, eroe di Champions e fenomeno del web: l’intervista ‘quasi muta’ diventa virale…

L'attaccante protagonista anche fuori dal rettangolo di gioco

Redazione ITASportPress

Eroe in campo, virale sul web. La settimana di Erling Braut Haaland è stata senza dubbio ricca di emozioni. Autore di una tripletta nel primo tempo della propria gara d'esordio in Champions League con la maglia del Salisburgo, il norvegese è riuscito a dare spettacolo anche nelle interviste post-gara.

Protagonista del 6-2 rifilato al Genk, l'attaccante classe 2000 ha dato, a modo suo, grande entusiasmo anche al termine della gara. Dopo essere diventato il primo giocatore nella storia della competizione a realizzare una tripletta nel primo tempo nella propria gara d'esordio, il norvegese ha risposto in maniera decisamente curiosa alle domande di un giornalista nel post-gara.

DI POCHE PAROLE - "Sto bene", "Lavoro duro", "Speriamo". Sono queste le tre semplici risposte che Haaland ha dato alla stampa subito dopo il match. Poche, pochissime parole che hanno messo in imbarazzo anche l'intervistatore. Solo dopo un richiamo da parte dell'ufficio stampa, il calciatore si è lasciato andare a commenti più lunghi, ma, nell'era social, ormai il più era fatto. Le immagini, infatti, hanno fatto il giro del web scatenando l'ironia degli amanti del mondo del pallone e non solo.