ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNIO

Hazard ci risiamo: “Penso di avere qualcosa al ginocchio. Da capitano resterò”

Hazard (getty images)

Il numero 10 si è fatto male contro il Portogallo

Redazione ITASportPress

Il Belgio sorride solo a metà. Passaggio ai quarti di finale dopo la vittoria per 1-0 contro il Portogallo e gara contro l'Italia da preparare. I Diavoli Rossi, però, dovranno farlo, per ora, senza Kevin De Bruyne e Eden Hazard infortunati nel corso della sfida contro i lusitani.

Proprio il numero 10 belga ha parlato a RTBFdelle sue condizioni e le sensazioni non sono proprio positive...

"MI SON FATTO MALE" - "Mi sono fatto male, ho sentito qualcosa nel mio tendine del ginocchio", ha esordito Hazard sulle sue condizioni. "Penso di avere qualcosa, vedremo con gli esami del caso. Prima di dire qualsiasi cosa bisogna analizzare bene l'infortunio, poi vedremo".

RESTO - Ad ogni modo, Hazard non ha alcuna intenzione di lasciare i suoi anche in caso di forfait sul campo per la prossima gara: "Da capitano rimarrò nel gruppo perché ho un ruolo importante da svolgere", ha spiegato il numero 10. "La vittoria contro il Portogallo non è stata facile, il secondo tempo è stato molto difficile. Non potevamo giocare come volevamo. Volevamo mostrare un miglior calcio ma vincere e passare è comunque un'ottima cosa che ci fa sorridere. Ne siamo contenti".

 Hazard (getty images)

Hazard (getty images)

tutte le notizie di