ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO

Il Tottenham di Conte blinda la porta: Lloris ha rinnovato sino al 2024

Lloris (getty images)

Il portiere francese prosegue la sua avventura in maglia Spurs

Redazione ITASportPress

Hugo Lloris ha trovato l'accordo per prolungare il suo contratto con il Tottenham per altre due stagioni, quindi fino al 2024. Le indiscrezioni delle scorse settimane hanno trovato dunque conferma in queste ore con l'annuncio ufficiale da parte del club di Londra. Antonio Conte, dunquye, avrà ancora la porta blindata dal campione del mondo francese.

Sul sito del club è possibile leggere l'orgoglio degli Spurs per il prolungamento del giocatore che proseguirà la sua carriera in Premier League dopo l'arrivo proprio al Tottenham nel 2012.

Diventato capitano nel 2014, Lloris vanta, ad oggi, 395 presenze e ben presto supererà la soglia delle 400. Solo due portieri nella storia degli Spurs hanno fatto meglio: Pat Jennings (590) e Ted Ditchburn (452).

Sempre sul sito del Tottenham viene sottolineato come il portiere sia stato "eccezionale da quando è tornato dalla lussazione al gomito subita nell'ottobre 2019". E non solo: "Hugo è sempre presente in Premier League in questa stagione e con una serie di 67 presenze consecutive in campionato iniziate nel pareggio per 1-1 contro il Burnley nel marzo 2020". ù

Insomma grande orgoglio per il club e anche per il portiere che proseguirà fino al 2024 a difendere la porta del club.

 Tottenham Lloris (getty images)
tutte le notizie di