ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FISCHIATI

Il Wanda Metropolitano non dimentica: fischi per Morata e CR7. E sui social…

Morata (getty images)

Tra Spagna e Portogallo è 0-0 ma Morata e CR7 finiscono nel mirino del pubblico

Redazione ITASportPress

Non è stata una serata da ricordare, quella di ieri sera, per Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo, compagni nella Juventus e rivali nell'amichevole tra Spagna e Portogallo disputata al Wanda Metropolitano, casa dell'Atletico Madrid.

Se per CR7 non c'erano dubbi sull'accoglienza dei storici rivali del Real, lo stesso non si può dire per lo spagnolo, ancora di proprietà dei colchoneros, ma in prestito appunto alla Juventus.

Morata e Cristiano Ronaldo fischiati al Wanda Metropolitano

 Morata Cristiano Ronaldo (getty images)

Concentrandoci solo su Morata, il classe '91 ha sciupato diverse occasioni, specie una allo scadere, mandando la palla sulla traversa a tu per tu col portiere. Nel corso di tutta la gara, però, nonostante il grande impegno e la tantissima corsa, l'attaccante ha sbagliato davvero molti palloni provocando, appunto i fischi del "suo" pubblico.

Il Wanda Metropolitano non lo ha perdonato e anche sui social sono stati tanti i commenti negativi nei suoi confronti. C'è chi si è limitato a citarlo e farsi una grassa risata, chi, invece, si è spinto oltre con qualche insulto da non ripetere. Curioso, invece, chi ha paragonato lo spagnolo a Timo Werner, anche lui in questa stagione spesso pizzicato per la scarsa vena realizzativa.

tutte le notizie di