Inter-Atalanta, punti Champions per entrambe: 0-0 a San Siro

Inter-Atalanta, punti Champions per entrambe: 0-0 a San Siro

Nessuna rete nel match di Milano

di Redazione ITASportPress
Icardi

Pochi lampi e nessuna rete nella sfida con vista Champions tra Inter e Atalanta. Gli uomini di Spalletti creano maggiori occasioni e vanno ad un passo dalla vittoria, ma la mira di Mauro Icardi e dei suoi compagni non è quella delle giornate migliori. La Dea, dal canto suo, aggancia il Milan a quota 52 punti.

SPRECONE L’avvio di gara è favorevole ai padroni di casa. San Siro spinge i suoi beniamini e si dispera per l’occasione fallita da Matias Vecino dopo pochi minuti. L’infortunio di Marcelo Brozovic toglie un jolly importante a Spalletti ed i suoi ragazzi non trovano il guizzo vincente. Ad Icardi la palla per sbloccare l’incontro a fine primo tempo, ma l’argentino si incarta davanti a Gollini.

SPUNTATI Nella ripresa l’Atalanta può rammaricarsi per un mancato tap in di Gomez da pochi passi, ma l’Inter va ad un passo dal vantaggio con un ispirato Nainggolan: ancora una volta decisivo Gollini. I padroni di casa premono fortemente, mettendo alle corde gli uomini di Gasperini. Manca il colpo del k.o.: Icardi va vicinissimo alla rete, ma Castagne respinge sulla riga di porta. Lo 0-0 è così blindato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy