ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CONFERENZA

Inter, Inzaghi: “Domani partita importante. Lautaro ci sarà, De Vrij è in dubbio”

(Getty Images)

Le parole di Inzaghi prima del match contro il Real Madrid

Redazione ITASportPress

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Real Madrid. Ecco le parole dell'allenatore dell'Inter: "Penso che quella di domani sia una partita importante per noi. Abbiamo già passato il turno, al pari del Real Madrid, ma ci teniamo a fare una grande gara. All'andata abbiamo fatto molto bene, ma non è bastato e dovremo quindi fare qualcosa di più. Veniamo da una buona striscia positiva che ci ha dato anche maggiore autostima".

SUGLI INFORTUNATI - "Non ci saranno Ranocchia, Darmian, Satriano e Correa, che purtroppo ha avuto quel problema domenica all'Olimpico. Mi dispiace molto perché secondo me stava crescendo. Lo conosco bene e secondo me era proprio nel momento in cui stava meglio, dopo aver assorbito lavori e fusi orari. Lautaro sta bene, non ha avuto problemi. Per De Vrij e Kolarov vi dirò dopo l'allenamento post-conferenza".

L'ANALISI DELLA PARTITA - "Domani è una partita importante. A Madrid l'Inter ha vinto una sola volta, ci saranno insidie e difficoltà. Veniamo a giocarcela con personalità, grandissima motivazione, voglia di far bene. Cercherò di prepararla nel migliore dei modi, poi vedremo cosa uscire. È una partita a cui teniamo".

 

 

 

tutte le notizie di