ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Perisic: “Abbiamo meritato di passare il girone. Rinnovo? Vedremo cosa accadrà”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Ivan Perisic of FC Internazionale celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Le parole del giocatore croato prima del match col Real Madrid

Redazione ITASportPress

Ivan Perisic ha parlato in conferenza stampa al fianco di Simone Inzaghi alla vigilia del match di Champions contro il Real Madrid. Ecco le parole del croato: "Non c'è grande differenza, giochiamo con lo stesso sistema di gioco e ci conosciamo da tanti anni. Il modulo è sempre quello, non è cambiato niente se non il fatto che abbiamo fatto meglio in Champions. Quest'anno abbiamo meritato di passare il girone, l'anno scorso non ci siamo riusciti per poco".

FUTURO - "Gli ultimi due anni sono stati bellissimi per me. Io oggi ho fame, così come tutta la squadra, e voglio vincere. Non mi piace parlare di futuro, dobbiamo dare tutto e pensare solo al presente. Abbiamo tempo e tra un paio di settimane parleremo, vediamo cosa può succedere".

SU MODRIC - "Luka è prima un ragazzo e poi un calciatore top. È il mio capitano, ho tanto rispetto per lui. È una brava persona, ci aiuta sempre. Sarà difficile per i croati che verranno dopo nel suo ruolo, ma in Croazia abbiamo tanti talenti e troveremo qualcuno. Brozovic, Kovacic, ci sono tanti connazionali che possono fare bene nel suo ruolo. Speriamo che Modric domani non giochi".

 (Getty Images)
tutte le notizie di