00:29 min
CARICO

James Rodriguez, ma quale addio all’Everton: “Vogliamo essere tra prime quattro”

Redazione ITASportPress

Il fantasista fissa gli obiettivi del club

James Rodriguez resterà all'Everton. Almeno a giudicare dalle sue parole rilasciate ai canali ufficiali del club inglese. Il colombiano, spesso al centro di diversi rumors di mercato, in modo particolare dopo l'addio di Carlo Ancelotti, ha commentato le sue ambizioni in vista della prossima stagione che dovrà vedere i Toffees protagonisti in Premier League.

PRIME 4 - Il fantasista pare avere le idee chiare sulle ambizioni personali e della squadra: "Bisogna essere più costanti e cercare di giocare sempre al massimo", ha detto James Rodriguez. "Non è facile farlo perché la stagione è lunghissima ma l'Everton ha bisogno di riuscirci. Il nostro obiettivo deve essere quello di finire tra i primi quattro posti in Premier League anche se sappiamo che il campionato inglese è davvero super competitivo".

Vedremo dunque se con l'arrivo di Rafa Benitez alla guida del club, la società riuscirà nell'intento di affermarsi tra le prime. Nella scorsa stagione l'Everton era arrivato al decimo posto a pari punti con il Leeds.