ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Szczesny: “Impressionato da Sarri. Napoli alla seconda giornata? Non cambia niente…”

Szczesny (getty images)

"Ci hanno sempre dato fastidio..."

Redazione ITASportPress

"Bisogna giocare lo scontro diretto con il Napoli due volte, non cambia tanto se è alla seconda o alla decima giornata, non importa, è uguale, bisogna vincere perché queste sono le partite importanti", parola di Wojciech Szczesny. Il portiere della Juventus ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di Sky Sport a margine del big match di sabato sera contro la squadra di Ancelotti. "Negli ultimi anni il Napoli ci ha dato tanto fastidio e non vediamo l'ora di scendere in campo per giocare questa partita", ha aggiunto il polacco.

SARRI - Ma sarà anche la sfida dell'ex tecnico azzurro Maurizio Sarri - anche se la sua presenza resta ancora in forte dubbio per i problemi di salute del toscano -. Sul proprio allenatore, Szczesny ha detto: "Il Napoli di Sarri era molto forte, ora che è qui con noi vedo con che intensità fa lavorare le sue squadre. Sono rimasto impressionato dall'impatto che ha avuto nella squadra, stiamo lavorando tanto, stiamo lavorando bene, ovviamente cambiando tanto anche lo stile di gioco. Vedo un grande futuro per la Juventus di Sarri. Il mister ha cambiato tanto, si lavora di più con la palla ed è diverso anche il modo di difendere visto che lo facciamo con una linea difensiva molto più alta per andare a pressare gli avversari. Si fa tanta tattica durante gli allenamenti, ci siamo divertiti durante tutto il pre-campionato, abbiamo fatto un lavoro duro, ma molto positivo".

HIGUAIN E DYBALA - "Come ho Higuain? Benissimo. Gia durante le amichevoli estive era cattivo. Era tornato ad essere il vecchio Higuain. Quando lo vedo così so che farà tanti gol". E su Dybala: "Sta bene, avete visto tutti il gol contro la Triestina. Siamo tanti e tutti dobbiamo lottare per un posto da titolare", ha concluso Szczesny.