ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NOVITA'

Ha detto no a De Zerbi, ora vuole il rinnovo: Locatelli e la Juve fino al 2027

Juventus Locatelli
Ha detto no a De Zerbi, ora vuole il rinnovo: Locatelli e la Juve fino al 2027. Il prolungamento di contratto del centrocampista bianconero
Redazione ITASportPress

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, nelle prossime settimane dovrebbe cominciare la trattativa fra la Juventus e l'entourage di Manuel Locatelli per il rinnovo del contratto del centrocampista.

Corteggiatissimo dopo le belle prestazioni all'Europeo 2021 con la maglia dell'Italia di Roberto Mancini, il centrocampista aveva alla fine ceduto al pressing dei bianconeri che due estati fa lo strapparono al Sassuolo. E' cresciuto nel Milan, e proprio in rossonero segnò un gran gol alla Juve nell'ottobre 2016. Allegri probabilmente se ne innamorò lì, e anche in questi due anni non ha mai fatto mancare i propri attestati di stima per il giovane regista.


La pensano come il tecnico livornese gli uomini mercato bianconeri, ovvero Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna. Che hanno riconosciuto la qualità del giocatore, la sua crescita in questo biennio: ecco perché la società proporrà al ragazzo un prolungamento fino al 2027. Un allungamento di una stagione rispetto al contratto attualmente in vigore per vestire ancor più di bianconero Manuel, che in estate aveva detto di no al pressing del Brighton di Roberto De Zerbi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.