ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ALLENATORE IN CONFERENZA

Juventus, Allegri: “Vlahovic ha mal di schiena. Vedo troppa euforia in giro”

Juventus, Allegri: “Vlahovic ha mal di schiena. Vedo troppa euforia in giro” - immagine 1
Juventus, Allegri: "Vlahovic ha mal di schiena. Vedo troppa euforia in giro". Le parole del tecnico bianconero
Redazione ITASportPress

Ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, che ha presentato così la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo: "In questo momento bisogna drizzare le antenne perché c’è troppa euforia in giro. Da una parte è bello, dall'altra ci toglie energia e attenzione. Loro vengono da una sconfitta pesante, domani troveremo ambiente e squadra tosti, con grande rivalsa. Dobbiamo fare una partita di grande attenzione, fisicità e tecnica. Un vantaggio non aver giocato le coppe europee in settimana? Non so se sia positivo o negativo. Bisogna pensare che l'anno prossimo la Juve dovrà giocare in Champions perché un valore aggiunto tecnico ed economico per la società. Bisognerà impegnarsi, dobbiamo entrare tra le prime 4, non sarà semplice. Inter, Milan e Napoli sono al di sopra delle altre. Non dobbiamo avere sbalzi d'umore quando si vince o si perde”.

Capitolo formazione: "Vlahovic aveva un po’ di mal di schiena mentre Federico il flessore affaticato ma sono a completa disposizione. Rotazioni? Martedì abbiamo la partita col Lecce dopo 3 giorni, capiterà solo all'infrasettimanale e con la Coppa Italia. Pensiamo a domani, poi martedì potrebbero esserci rotazioni. Valuterò le condizioni di Chiesa e Vlahovic, ma stano tutti bene, nel reparto d'attacco abbiamo Milik e Kean che stanno molto bene. Yildiz andrà a giocare con la Next Gen mentre Huijsen sarà in pianta stabile con noi. Alex Sandro? Sarà fuori per un po' di tempo”.


Sulla visita di Spalletti: "Il suo arrivo ha fatto molto piacere, noi siamo a disposizione per mettere nelle migliori condizioni i giocatori per la nazionale. In ottica nazionale abbiamo tanti giocatori. Noi ci impegniamo per la Juventus ma anche per la Nazionale".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.