00:29 min
PARLA PEETERS

Peeters: “Ronaldo? Rispetta Lukaku. Ecco cosa mangia sempre”

Redazione ITASportPress

Daouda Peeters, giocatore della Juve Under 23, ha parlato di Cristiano Ronaldo, rivelandone qualche segreto

Il centrocampista della Juventus Under 23 Daouda Peeters ha rilasciato un’intervista a Het Latste Nieuws, occasione in cui ha rivelato alcuni segreti di Cristiano Ronaldo: "Ha molto rispetto per Lukaku e sarà motivatissimo a vincere la sfida, come sempre. Ronaldo è una persona molto piacevole, per niente arrogante ma al contempo prende il calcio molto seriamente. Sul pullman parla solo di questo".

SUL SUO RAPPORTO CON CR7 - "Lui vuole vincere sempre e ovunque ma aiuta comunque i giovani giocatori a crescere. Anche senza conoscermi bene si è comportato così con me, cercando di tirare fuori il meglio. Penso che sia una qualità molto importante"

L’ASPETTO PIÙ SORPRENDENTE - "Mangia sempre la stessa cosa: broccoli, pollo e riso e beve litri di acqua, neanche un goccio di Coca-Cola. Mi ha impressionato quando mi sono trovato in palestra assieme a lui, il suo è un fisico perfetto per un calciatore. Io sono abbastanza muscoloso, ma quel giorno ho pensato: 'Ho ancora molto da lavorare'. Ronaldo è diventato così perché su è allenato in maniera maniacale per moltissimi anni".