ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SCINTILLE

Klopp furioso con l’arbitro Tierney: “Ce l’ha con me. Ho problemi solo con lui”

Klopp (getty images)

Rabbia per il manager Reds

Redazione ITASportPress

Succede di tutto in Premier League nel match tra il Tottenham di Antonio Conte e il Liverpool di Jurgen Klopp. Anche che il manager tedesco se la prenda in modo evidente col direttore di gara, colpevole di aver commesso troppi errori e di averlo "preso di mira".

Ebbene sì perché il mister dei Reds sia subito dopo il triplice fischio che nelle successive intervista post match ha avuto parole roventi per il fischietto Tierney, uno col quale di certo non ha un bel feeling...

SOLO LUI - Alla fine della sfida tra Tottenham e Liverpool, 2-2 il punteggio, Klopp si è diretto verso il centro del campo per salutare la terna arbitrale e soprattutto il direttore di gara Tierney reo di aver sbagliato, secondo lui, in almeno due occasioni. "Non ho problemi mai con nessun arbitro. Solo con te", ha detto il tecnico tedesco al fischietto spiegandogli anche le circostanze che lo hanno fatto arrabbiare. E ancora dopo la sfida, come riportato dal Guardian: "C'era un cartellino rosso per Kane per un fallo brutto e non è stato dato. Poi un rigore netto su Diogo Jota che l'arbitro ha ritenuto non fosse tale. Non capisco davvero quale sia il suo (dell'arbitro ndr) problema con me".

 Klopp (getty images)
tutte le notizie di