ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX JUVE

Kulusevski: “In Premier League si fa un altro sport…”

Kulusevski (getty images)

Lo svedese ha lasciato la Juventus per il Tottenham

Redazione ITASportPress

Negli ultimi giorni di mercato si è concretizzato il suo passaggio dalla Juventus al Tottenham. Adesso, Dejan Kulusevski è pronto a mettersi in luce in Premier League dopo un anno e mezzo nella Torino bianconera. Per lo svedese, prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto legato a determinati obiettivi, per una cifra totale che supera i 40 milioni di euro.

Ai microfoni di Sky Sport 24, il calciatore ha parlato delle sue prime sensazioni in maglia Spurs e non solo.

ADDIO JUVE - "Cosa non è andato con Allegri? Non lo so, sono sincero. A volte succede così nel calcio, ho trovato meno spazio e non sono riuscito a fare quel che ho dentro di me", ha detto Kulusevski. "La vita continua, ho avuto tanti bei momenti soprattutto se penso al finale della scorsa stagione. Ho finito benissimo, con la vittoria in finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Alla Juventus è andata così, ora gioco al Tottenham e sono molto contento".

PREMIER LEAGUE - Adesso è iniziata una nuova vita in Premier League e lo svedese, giù sceso in campo con la squadra di Conte, ha spiegato le prime differenze che ha notato: "Il primo giorno ho visto il loro allenamento e mi ha stupito. Fanno un altro sport, molto più veloce e intenso, con tanti scatti e fisicità. Qui i falli praticamente non esistono", ha concluso il classe 2000.

 Kulusevski (getty images)
tutte le notizie di