CALCIOMERCATO

Lazio, Muriqi strizza l’occhio al Fenerbache: “Io e la famiglia adoriamo Istanbul”

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - NOVEMBER 04: Vedat Muriqi of SS Lazio compete for the ball with Douglas Santos of Zenit St. Petersburg during the UEFA Champions League Group F stage match between Zenit St. Petersburg and SS Lazio at Gazprom Arena on November 04, 2020 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

L'attaccante turco è sulla lista dei partenti

Redazione ITASportPress

Vedat Muriqi non sta trovando spazio nelle idee tecniche di Maurizio Sarri. Il turco, visto il poco di minutaggio, è sulla lista dei partenti per questa sessione di calciomercato. L'attaccante preferirebbe un suo ritorno in Turchia e nei scorsi giorni ha confermato l'ipotesi durante un'intervista. Ai microfoni di Kanal D ha raccontato le sue vacanze ad Istanbul, città in cui gioca il Fenerbache. Ecco le sue parole: "Siamo molto felici di essere in questa bellissima città. In famiglia l'abbiamo adorata e ci piace moltissimo. Cerchiamo di venirci ogni volta che possiamo anche se ci sono solo uno o due giorni di riposo".

Muriqi strizza dunque l'occhio al Fenerbache, ma per ora non sono arrivate richieste al club biancoceleste per l'attaccante. A rincarare la dose ci ha pensato la moglie del giocatore: "Non sono mai stata soddisfatta a Roma. Vorrei tornare a Istanbul e leggere nella mente del presidente del Fenerbache", queste le parole che confermano il probabile addio del giocatore.

 Igli Tare (getty images)

 

tutte le notizie di