ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Lazio, Zaccagni: “Pedro il più forte con cui abbia mai giocato. Ecco il mio idolo”

ROME, ITALY - OCTOBER 21: Mattia Zaccagni of SS Lazio in action during the UEFA Europa League group E match between SS Lazio and Olympique Marseille at Olimpico Stadium on October 21, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Le parole del giocatore biancoceleste

Redazione ITASportPress

Mattia Zaccagni, dopo alcuni infortuni nel corso della stagione, si è conquistato il posto da titolare nello scacchiere di Maurizio Sarri. L'esterno ha rilasciato un'intervista a Lazio Style 1900 Magazine, raccontando alcune tappe della sua vita:

"Fin da piccolo guardavo partite di qualsiasi campionato esistente, mi ha trasmesso questa passione: ha giocato anche lui ed il calcio è una cosa che ci lega tanto! Che lavoro facevano i miei? Abbiamo ancora adesso un hotel a Bellaria, che gestisce tutta la mia famiglia. Quando sono andato via di casa avevo 18 anni, fu dura ma anche un’esperienza formativa importante. Alessandro Del Piero, è sempre stato il mio idolo. Ho sempre dato tutto me stesso nel calcio, sapevo che prima o poi sarebbero arrivate soddisfazioni! Con impegno, dedizione e un po’ di fortuna si può arrivare in alto. Primo stipendio? Se non ricordo male, mi comprai l’iPhone nuovo. Compagno di squadra più forte? Penso di averlo conosciuto proprio quest’anno, Pedro!".

 (Getty Images)
tutte le notizie di